giovedì 22 gennaio 2009

Sempre più vicino...

Manca poco...manca poco...manca poco!!!
Sento che l'agitazione pre raduno mi sta salendo...gli ultimi test su strada per verificare la stabilità della moto che a 120 km/h mi ondeggia un pò troppo...faccio 4-5 la tratta autostradale Chiavari - Sestri Levante ogni volta in modalità diversa...col cupolino, senza cupolino, col bauletto, senza il bauletto...è colpa sua infatti se la moto va per i fatti suoi...
Lo lascerò a casa e butto tutti i miei bagagli nel sacco della Tucano Urbano? Non lo so...ho ancora qualche giorno per pensarci.

Arrivano anche i primi messaggi di incoraggiamento per il viaggio e, pur facendomi tanto piacere, mi rendo conto che non ne ho mai ricevuti così tanti per un semplice viaggio in moto...mi sa che questa volta non sarà tanto semplice...............respiro profondo..............SPETTACOLO!!!!!!

Ma ormai quello che è fatto, è fatto. La moto a parte l'ondeggiamento è pronta, lavata, ingrassata, controllata. Manca solo il fissaggio definitivo dei "paraspifferi" in gomma per le mie gambe ma avrò tempo nel weekend.

Sempre più vicino....

1 commento:

Unknown ha detto...

:-D

la mia è ancora smontata....

ma che mi rido... :(