sabato 17 gennaio 2009

Ogni Scaraffone...

I giorni rotolano veloci e mi ritrovo, non so come, troppe cose importanti da affrontare contemporaneamente e adesso; ma la mente è sempre alla moto che mi porterà all' Elefanten!
Così nel mio peregrinare da una banca all'altra alla ricerca di risorse da dedicare all'attività, (fortunato quello che : “ La mia banca è differente”!) invece che concentrarmi sulle condizione poste, penso a come farò a piegare senza che si schiaccino, i tubi per costruirmi i para motore.
Mia moglie mi parla dei pro e i contro a riguardo dell'ultimo appartamento visto (non mi hanno rinnovato il contratto di casa e mi tocca a traslocare. Del resto è l'anno della cacca!) e io anziché ascoltarla cerco di immaginare come impedire alla vetroresina di attaccarsi allo stampo, senza dover acquistare quantità industriali di apposito prodotto. E così via... via... via... Molte altre cose ben più importanti da fare che preparare la bonnie e la mia testa che invece non riesce a pensare ad altro.
Non ho più scritto su queste pagine proprio perchè ho pochi momenti liberi, gli unici che posso dedicare all'avanzamento della “creatura” .
C'è ancora molto da fare e pochi giorni per farlo, ma oggi guardandola ho visto chiaramente delineata e comprensibile per chiunque, quella che era solo un'idea difficile da descrivere, e sono orgoglioso di mostrarvela.

3 commenti:

Unknown ha detto...

bravo, bravo!

sta venendo fuori una cosa spettacolare! ;)

Unknown ha detto...

Minchia...è già uno spettacolo cosi....

El preve

kappa ha detto...

Oggi l'ho vista praticamente finita!
Ha un fascino INCREDIBILE!!!!