lunedì 26 gennaio 2009

E' vivaaaaaa :-)

C'è chi decide se è più opportuno portare 3 o 4 magliette.... e chi invece lo scorso weekend ha avuto la bella pensata di fare un "lavoretto"... :-)



Vi presento i nuovi dischi d'attrito della EBC



Ho scoperto che (non avendo chiaramente gli attrezzi appositi - o meglio, in teoria mi ero procurato quello per bloccare la frizione, ma era delle dimensioni sbagliate :-| ) bisogna essere in due per riuscire a tenere la moto ferma per svitare il (maledetto) dado che trattiene la campana della frizione...



Fabio, il mio provvidenziale (e risolutivo) aiutante per questa occasione; in questa immagine lo potete vedere mentre fa il giocoliere coi dischi nuovi :-) :



Basta fare un po' di attenzione



Poi, è un attimo ritrovarsi a perdere un'intera giornata a centrare il piatto spingidischi... 'tacci sua...



Ma alla fine, ancora non so come, ce l'ho fatta!



E funziona, pure! :-D
Oggi ho fatto il primo collaudo. Devo finire di regolare il cavo (sostituito anche quello) ma sembra "tirare" bene.

Ci siamo quasi...

3 commenti:

Sideburn Magazine ha detto...

Looking good. Sideburn sticker too! GI

Unknown ha detto...

I told you!
I'll see if I can fit a bigger one somewhere ;)

Sideburn Magazine ha detto...

Buona fortuna il mio amico. GI