domenica 28 dicembre 2008

presto che è tardi...

Mentre Kappa è alle prese con i suoi ripari aggiuntivi dal teutonico pragmatismo e Pelle - mi immagino - è rinchiuso nella sua officina come un novello Frankenstein a dare nuova vita a pezzi di moto dalle più disparate origini... io come al solito mi sono reso troppo tardi conto che forse sono un po' in indietro coi preparativi...
..e soprattuto ho fatto troppo affidamento sullo stato della mia moto.

Morale: sono alla disperata ricerca dei pezzi di ricambio per mettere in sesto la trasmissione.
La catena è da cambiare, ma ho trovato un fornitore tedesco che dovrebbe farmi avere il kit in tempo, compresa una falsa maglia particolare che non richiede attrezzi speciali (speriamo che regga...)

La frizione.. per ora rimane un problema, ma se riesco a recuperare i dischi entro metà gennaio siamo a cavallo...

Viste queste spese extra, però, la mezza idea di montare delle gomme più tassellate va a farsi benedire.. a meno che a qualcuno non avanzino delle MT60 o giù di lì... ;)

Nessun commento: