lunedì 22 dicembre 2008

Piccole scoperte...

Sabato mattina, nonostante gli impegni pre-natalizi, ho montato i coprimanopole Tucano sulla Transalp "per vedere l'effetto che fa". Smontato i paramani originali in plastica ho montato l'aggeggio.
Già che c'ero ho montato, dopo una bella lavata, un bauletto Givi ventennnale trovato a quattro soldi su internet!
Piccolo giro per la città con i miei bei paramani e test superato senza difficoltà. Diciamo anche che ci saranno stati 10-12° ed il sole...

Nel pomeriggio invece, gita da Decathlon per acquisti natalizi ed ho addocchiato un pò di cosine che potrebbero essere interessanti per l'abbigliamento elefantiaco...svettano tra tutti degli scarponi in gomma con il pelo dentro che potrebbero essere veramente il paradiso per i miei piedini...

Nessun commento: