martedì 2 dicembre 2008

Altro che test...

Per la serie "cominciamo bene" io invece sono in ritardo su tutto...
In più in questi giorni sono pure rintronato dall'influenza.
Sono riuscito però a montare il parabrezza sulla Bonnie, gentilmente prestatomi dal fratello bonnista dixie - che ringrazio.



Si tratta della versione Summer (lo so che è inverno, ma per me che di solito non lo uso questo avanza pure... :) ), accessorio originale Triumph e sembra ben fatto. Devo ancora testarlo, ma con la neve mi veniva male anche perché ancora non ho montato il paramotore.
In realtà lo devo ancora comprare.. così come le famigerate "moffole" della Tucano.

Però qualcosa ho fatto: ho preso un sottocasco pesante e le sovracalze della OJ, i sottoguanti in microfibra, il sacco a pelo invernale, il materassino autogonfiante e una coperta di alluminio...
Il sacco a pelo non è proprio da climi estremi ma ho pensato che tre cinghiali in in una tenda si dovrebbero riscaldare a sufficienza...

2 commenti:

kappa ha detto...

Dai che è bella la tua Bonnie "superleggera" con il suo bel parabrezzone... :-)

Pelle ha detto...

In realtà cinghiali lo siamo in due, ma grazie per esserti inserito facendo credere che non si tratta di cinghialeria fisica.