mercoledì 24 dicembre 2008

Motociclisti...bella gente!

In questi giorni mi sono divertito a far pubblicità a questo blog, perchè mi sembra giusto condividere con più persone possibili questa avventura.
Tra gli altri "sono capitato" in un forum di Transalpisti, mi sono registrato ed ho scritto sul blog.

Tra i vari saluti, una persona, che rimarrà anonima, a me assolutamente sconosciuta, mi ha mandato un paio di MP. Uno di presentazione ed uno di consigli...Quest'ultimo ve lo devo proprio far leggere...

"Io ci vado da una quindicina d'anni. Per noi ormai è un appuntamento fisso, una scusa per ritrovarci ogni anno con gente da varie provenienze.
Se vi può essere utile, noi andiamo sempre nello stesso albergo a 8 Km. dal raduno: Hotel Bayerischer Hof nel paese di Schonberg. Ha camere pulite con bagno, ristorante, birreria e... PISCINA COPERTA!!! una notte costa sui 31 euro a testa con colazione a buffet. Ha un cortile interno per parcheggiare le moto.
Questo è il sito: http://www.bayerischer-hof-schoenberg.de
Noi partiamo da Verona il venerdì mattina.
Se vuoi unirti scrivimi direttamente sulla mia mail che facciamo prima:
******@libero.it solo che leggerò la tua risposta il due gennaio perchè domani parto (devo pur far contenta mogli e figlia prima del...disastro treffen)
Ah, un ultimo avviso: a noi ci piace la birra e la figa, astenersi frocetti e astemi!
Ciao."

Pur considerando importante l'indirizzo, ma non fondamentale perchè non credo proprio che la notte di giovedi riusciremo ad arrivare a 8 km da Solla, direi che l'aspetto fondamentale e principale del messaggio sia soprattutto l'ultimo avviso che mi sembra decisamente il più interessante...ahahahah
Motociclisti. Bella gente!

Nessun commento: